Prende il via oggi nello specchio acqueo antistante il porto turistico di San Felice Circeo il Campionato Italiano di Offshore. Sarà la prima tappa delle 4 in programma durante la stagione 2018 e proprio San Felice Circeo, oggi e domani, si appresta a vivere la prima delle quattro gare in programma. Oggi le prove; domani alle 14.00 la gara.
In tutto il porto di San Felice Circeo è stato allestito un villaggio che accompagnerà l’evento con intrattenimento, musica e degustazioni.
“Una festa curata nei minimi particolari e che vuole dare inizio alla nostra stagione estiva. La primavera ha tardato ad arrivare, ma sono convinto che appassionati di motori e velocità, nonché semplici curiosi saranno presenti al Circeo per non perdersi questo spettacolo” ha commentato il sindaco Giuseppe Schiboni.
Il campionato di Offshore gode del patrocinio e contributo del Comune di San Felice Circeo con la presenza di aziende che non hanno voluto far mancare il proprio apporto economico per assicurare la piena riuscita della manifestazione.