Un errore informatico ha recapitato, nelle PEC di alcuni contribuenti, avvisi di pagamento della Tassa rifiuti non validi. Lo comunica il Servizio Tributi ed Entrate del Comune di Cisterna e rassicura che a breve giungeranno, sempre in via telematica come disposto dalla vigente normativa, i nuovi avvisi corretti che sostituiranno del tutto quelli finora recapitati. L’errata trasmissione è avvenuta nella giornata di ieri, 14 giugno 2018, e non è imputabile al Comune di Cisterna di Latina bensì alla ditta incaricata della trasmissione informatica. Pertanto già nelle prossime ore seguirà una nuova trasmissione contenente il corretto avviso di pagamento TARI 2018. Per ogni chiarimento e informazione l’Ufficio è aperto al pubblico il martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle 17,30 e il mercoledì dalle 9 alle 13. Potranno essere richieste informazioni telefoniche anche ai numeri: 06/96834323 – 06/96834207.
E’ inoltre attivo il servizio di pagamento on-line del tributo accedendo alla home page del sito internet www.comune.cisterna.latina.it e cliccando sul banner “Tributi. Pagamento on-line”.