fbpx
HomeArchivio Politica“Domenico Vulcano rappresenta l’unica possibilità di vero cambiamento per Aprilia"

“Domenico Vulcano rappresenta l’unica possibilità di vero cambiamento per Aprilia”

Articolo Pubblicato il :

“Domenico Vulcano rappresenta l’unica possibilità di vero cambiamento per Aprilia, chiamiamo a raccolta tutti i cittadini affinché il 24 giugno gli diano fiducia per aprire tutti insieme una nuova pagina per la nostra città”.

Il commissario di Forza Italia Aprilia Fausto Lazzarini, in vista del ballottaggio del 24 giugno prossimo, fa un appello al voto non solo ai propri elettori ma a tutta la cittadinanza che attende una svolta amministrativa.

“Domenica 24 giugno possiamo fare la storia di Aprilia – spiega Lazzarini – abbiamo una grande opportunità di cambiamento.  Votiamo il candidato sindaco Domenico Vulcano e chiudiamo i conti col passato targato Antonio Terra. Negli ultimi cinque anni la nostra città si è fermata, è stata letteralmente abbandonata al degrado, sia in centro che in periferie. Le mille promesse di Terra si sono rivelati solo poveri slogan elettorali senza sostanza. Ha tradito la fiducia datagli dagli apriliani cinque anni fa. E i cittadini gli hanno voltato le spalle già al primo turno, scegliendo Domenico Vulcano. Dopo anni di buio amministrativo, dopo anni di politiche sbagliate, possiamo tutti insieme cambiare la città. E’ giunto il momento di farlo con Domenico Vulcano e la coalizione di centrodestra”.

“Abbiamo scritto un programma di governo – continua Lazzarini – ampio, forte e condiviso con tutti: cittadini, associazioni, comitati di quartiere. Aprilia ha bisogno di un piano di rilancio politico, economico e amministrativo.  Per noi è assolutamente fondamentale garantire più sicurezza in città, sia in centro che in periferia. Vogliamo, inoltre, sostenere i commercianti e gli imprenditori apriliani. Per anni, anche a causa della grave crisi economica e di mancati aiuti dell’amministrazione, l’economia della città è rimasta completamente ferma. Molte attività commerciali hanno dovuto chiudere, altre sono riuscite miracolosamente a resistere. Dobbiamo sostenerli e tutelarli, rimettendo in moto l’intero indotto cittadino. Ma pensiamo anche ad un’Aprilia più pulita, curata e senza quel degrado quotidiano che sopportiamo da troppi anni. Se andremo al governo della città realizzeremo un piano di intervento programmato per le strade del territorio. Senza dimenticare marciapiedi, pubblica illuminazione e aree verdi. Vogliamo dei parchi finalmente accessibili a tutti, puliti e non abbandonati a se stessi. Aree verdi in cui i cittadini possano praticare sport in tutta sicurezza. Gli impianti sportivi sono un altro punto molto a cuore al gruppo di Forza Italia. Pensiamo che in questi anni troppo poco è stato fatto dalla giunta Terra. Non abbiamo un palazzetto dello sport e nemmeno degli impianti pubblici adeguati. Ne in centro ne in periferia. Il degrado si combatte anche con lo sport. Abbiamo coinvolto persone di grande valore. Imprenditori, professionisti, docenti, persone che lavorano ogni giorno nel volontariato, cittadini che vivono l’associazionismo fino ad arrivare ai più giovani. E proprio a loro dobbiamo guardare e pensare. Dobbiamo rilanciare questa città per dare un futuro ai nostri ragazzi, troppo spesso dimenticati dalle precedenti amministrazioni”.

“La coalizione di centrodestra che sostiene Domenico Vulcano ha in mente solo il bene comune – conclude Lazzarini –  vogliamo costruire una città nuova, un’identità apriliana che ci possa rendere orgogliosi. Con noi non ci saranno più cittadini di serie A e cittadini di serie B. Le periferie avranno la stessa attenzione del centro urbano. E’ ora di voltare pagina e di chiudere definitivamente con Antonio Terra. Il 24 giugno Aprilia può cambiare la sua storia dando fiducia a Domenico Vulcano”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE