Prende forma lo staff tecnico per la prossima stagione di Basket Serie C Gold: Marco Martiri sarà il nuovo capo allenatore della Virtus Aprilia. Coach competente – Martiri – vanta esperienze di un certo rilievo anche in serie B con la Vis Nova oltre a Marino, Ciampino e Civitavecchia.
“La stima nei confronti del tecnico è reciproca e gode sicuramente di un curriculum importante. – scrive in una nota stampa la Virtus Basket Aprilia – L’anno passato, trascorso sulla panchina del Frascati il coach è stato l’artefice di una bella salvezza, valorizzando ogni componente della sua squadra. Un ritorno di fiamma a tutti gli effetti quello di Martiri con la società apriliana, che lo ha visto decollare nella sua veste di allenatore 18 anni fa.
Martiri avrà il compito di proseguire ed incrementare il lavoro svolto in questi anni sul settore giovanile fino alle squadre senior (che quest’anno diventeranno tre con la promozione maschile), coordinando le attività di tutti gli allenatori. I ragazzi sono già alle prese con le direttive del nuovo coach, pronto ed operoso a formare talenti e valorizzare ciascun componente.
Lo staff virtussino, gratificato dalla scelta di Marco Martiri, è pronto ad assisterlo per offrire allo stesso la possibilità di lavorare nel migliore dei modi”.