fbpx
HomeArchivio Spettacolo e Cultura15esima edizione della “Sagra della Bruschetta” a Rocca Priora.

15esima edizione della “Sagra della Bruschetta” a Rocca Priora.

Articolo Pubblicato il :

Al via la 15esima edizione della “Sagra della Bruschetta” a Rocca Priora. Si inizia oggi, a piazzale Zanardelli, e si andrà avanti sino a giovedì 16 agosto. Gli stand gastronomici apriranno tutte le sere alle 19.00 e serviranno 30 varietà di bruschette e panini; anche i celiaci potranno gustare vari tipi di bruschette e altre specialità grazie a uno stand “Gluten Free”. Gli spettacolo musicali inizieranno alle 20.30. Domani sera si esibirà la “Cromia Band”, venerdì 10 agosto ci sarà il concerto de “I Nipoti della zia Rosina”, cover band di Rino Gaetano; sabato 11 agosto si balla con la “Valentina Urbini Band” e domenica con l’Orchestra Spettacolo “Melody”.

“Lo spirito di questa iniziativa è quello di fare stare insieme le famiglie” dichiara l’assessore al Bilancio Massimo Fedeli che è stato, insieme al sindaco Damiano Pucci, l’ideatore della Festa giunta quest’anno alla XV edizione.

“Fino a quindici anni fa – racconta l’assessore Fedeli – in occasione della ricorrenza del patrono di Rocca Priora, si svolgeva la tradizionale processione, così, il Comune e la Parrocchia Santa Maria Assunta in Cielo hanno pensato di aggiungere alla festa religiosa un valore comunitario, un momento di convivialità in cui ritrovarsi e gustare insieme un piatto semplice e antico: la bruschetta!”.

 

Gli spettacoli inizieranno alle ore 20:30 e vedranno esibirsi i seguenti gruppi musicali:

giovedì 9 agosto: Cromia Band;

venerdì 10 agosto: Cover di Rino Gaetano con i Nipoti della zia Rosina;

sabato 11 agosto: Valentina Urbini Band;

domenica 12 agosto: serata danzante con l’Orchestra Spettacolo Melody;

lunedì 13 agosto: Alien Dance;

martedì 14 agosto: The New Dreamers

mercoledì 15 agosto: I Figli delle Stelle.

Previsto, anche per questo evento, il servizio navetta gratuito da piazza Nassirya a piazza Umberto I, dalle ore 18:00 alle ore 22:30. Durante la festa si potrà, inoltre, tentare la sorte alla pesca di beneficenza.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE