La Virtus Basket Aprilia si concentra sul settore giovanile: nella giornata di ieri ha concluso un accordo con la Honey Sport City Basket di Ostia. Da questo mese di settembre le due società si sono unite in un’iniziativa per coinvolgere il giovane virtussino Andrea Cencioni nel progetto della Honey Sport City, che ha sede a Casal Palocco, con l’obiettivo di potenziare il talento apriliano e magari insieme ai suoi nuovi compagni, raggiungere un traguardo importante. Andrea Cencioni quest’anno giocherà con l’Under 16 della Honey Sport City e con la C Gold della Virtus Aprilia.
Il lavoro svolto dal dirigente virtussino Fausto Masci e quello della HSC Rubinetti, coinvolge Andrea in due direzioni: il ragazzo giocherà quest’anno con l’Under 16 della Honey Sport City e con la C Gold della Virtus Basket Aprilia.
In forte crescita il talento virtussino, ritorna alla corte di Martiri dopo l’esperienza alla SMG Latina, grazie alla quale si conferma come uno dei piccoli assi della Virtus Basket Aprilia a cui il coach della prima squadra non vuole fare a meno.