fbpx
HomeArchivio CronacaOperazione antidroga alla periferia di Latina, sull'Appia: due arresti e 8 chili...

Operazione antidroga alla periferia di Latina, sull’Appia: due arresti e 8 chili di marijuana sotto sequestro.

Articolo Pubblicato il :

Operazione antidroga dei Carabinieri del Comando Provinciale di Latina: 8 chili di marijuana e 78 piante di canapa indiana sotto sequestro e due persone finite in manette.  I militari delle stazioni di Latina Scalo e Borgo Podgora hanno tratto in arresto e condotto in carcere il 53enne di Latina Roberto Marangon, mentre la moglie – una donna ucraina di 32 anni – è stato sottoposta ai domiciliari.

I due, proprietari di un terreno con una casupola sull’Appia, nella zona di Casal Delle Palme, sono stati trovati in possesso dell’ingente quantitativo di stupefacente. Il blitz è scattato ieri pomeriggio: le piante crescevano rigogliose all’interno di una serra, alcune nel terreno adiacente; la marijuana, invece, era occultata nel capanno: oltre 5 chili erano all’interno di un baule, il resto era in fase di essiccazione.

Sotto sequestro è finito anche il materiale per pesare e confezionare la droga ed alcune armi: tre carabine ad aria compressa, un fucile da sostai, un pistola revolver Flobert di fabbricazione russa con 250 munizioni, 5 coltelli ed anche un paio di manette senza matricola.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE