Da oggi l’area del Divino Amore potrà essere davvero parco dell’Appia Antica. Una notte lunghissima quella che si è svolta alla Pisana con la seduta del Consiglio Regionale terminata soltanto alle prime luci dell’alba e che ha portato all’approvazione dell’ampliamento dei confini del parco. “Una grande giornata – commenta il M5S di Marino – per chi da anni lotta per la tutela del territorio”. Al posto dell’ennesima lottizzazione, quindi, il Parco dell’Appia Antica godrà di nuove aree verdi.
“Questo risultato storico è stato possibile grazie alla tenacia ed al lavoro del nostro portavoce e amico Marco Cacciatore, primo firmatario dell’emendamento sul collegato al bilancio che, grazie al supporto dell’intero gruppo del Movimento 5 Stelle Lazio, è stato approvato dal Consiglio Regionale.
Un passo importante che si somma ai provvedimenti adottati in ambito comunale dal gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle di Marino e dal Sindaco Carlo Colizza che, senza indugi e senza paura, hanno dato grande prova di forza e coerenza nella direzione della legalità e tutela del territorio.
Insomma una vittoria di tutto il MoVimento 5 Stelle che dimostra quanto l’unione di intenti tra i portavoce a tutti i livelli istituzionali porti a successi politici senza precedenti”.