fbpx
HomeArchivio CronacaTerza rapina ad Aprilia, dove domenica è stato preso di mira Eurosugelati....

Terza rapina ad Aprilia, dove domenica è stato preso di mira Eurosugelati. Giovedì il colpo a Eurospin, sabato ad Acqua e Sapone

Articolo Pubblicato il :

Aprilia – Rapina a Eurosurgelati”, in via Mascagni:  erano circa le 12 di domenica mattina, quando un uomo a volto coperto e armato di mannaia ha fatto irruzione e si è fatto consegnare l’incasso, circa 500 euro. E’ il terzo colpo ai danni  di un supermercato in tre giorni. Indagano i Carabinieri.

Giovedì sera il colpo al supermercato Eurospin di via Carroceto aveva fruttato circa 1.700 euro. Sabato nella tarda mattinata rapina al negozio Acqua e Sapone di via Toscanini. Entrambe le attività, già in passato erano state prese di mira.

Sabato, attorno all’ora di chiusura – mancava poco alle 13.00 –  un uomo si è presentato alle casse dell’attività di via Toscanini e, dopo aver minacciato il personale presente, si è impossessato del denaro contante ed è fuggito via. Una commessa, coraggiosamente, ha anche tentato di inseguirlo in strada, ma poi si dileguato in direzione di via Muzio Clementi.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE