A Latina, nel giorno di Natale, torna la grande musica gospel in Piazza del Popolo. Domani pomeriggio ci sarà il concerto di “Vincent Bohanan & Sound of Victory”. L’appuntamento è a partire dalle 18.00.
Per il secondo anno consecutivo, nel giorno di Natale, Latina ospiterà un grande appuntamento di musica gospel. In continuità con la novità sperimentata nel 2018, quest’anno il Comune di Latina ha scelto di portare sul palco natalizio di Piazza del Popolo il coro gospel “Vincent Bohanan & Sound of Victory”.
Vincent Bohanan, talentuoso e navigato artista newyorchese, ha collaborato negli anni con le migliori voci gospel della scena americana e i suoi live set sono impreziositi dal magnifico coro Sound of Victory, composto da artisti attentamente selezionati per versatilità e talento, provenienti da Brooklyn e dal Bronx. Per i cittadini che assisteranno al concerto del 25 dicembre sarà un po’ come trovarsi in una chiesa di Brooklyn, con le sonorità degli spiritual pronte a fondersi con il soul afroamericano.
«Il gospel del 25 dicembre – dichiara l’Assessore alla Cultura Silvio Di Francia – non solo è un appuntamento suggestivo, perché riguarda uno dei grandi gruppi gospel Usa. Ma forse, dopo il successo del 2018, può diventare, e questa è la nostra speranza, una vera e propria tradizione».