Sospeso a Roma lo show di The Pozzolis Family. Lo comunicano gli organizzatori. Lo spettacolo è stato rinviato a data da destinarsi in attesa che l’emergenza coronavirus cessi.
______________________
Domenica 22 marzo, al Teatro Olimpico di Roma, THE POZZOLIS FAMILY….la famiglia comica più seguita del web torna, in una versione completamente nuova e ancora più sensazionale, con lo spettacolo teatrale
“A-LIVE! PERCHÉ SOPRAVVIVERE AI FIGLI È UNA COSA DA RIDERE!”
Ascolta Studio 93 e con il PREMIO SINTONIA vincerai i biglietti dello spettacolo!!!
Biglietti su Ticketone.it. e teatroolimpico.it
Info su the-base.it
Se siete genitori o se vi sta passando per la testa l’idea di diventarlo, dovete assolutamente vedere questo spettacolo! The Pozzolis Family, il papà e la mamma più amati d’Italia, dopo aver conquistato milioni di persone con i loro video su Facebook, arrivano finalmente a teatro con uno spettacolo dissacrante, spietato, esilarante e totalmente sincero.
Chi l’ha detto con l’arrivo di un figlio non si dorme più?
Chi l’ha detto che la tensione tra i papà e mamma arriva a raggiungere i 12mila volt?
Chi l’ha detto che si pensa solo al bebè, che non si fa più sesso, che si è stanchi, stressati, sfiniti e che ci sono volte in cui vorresti urlare “ma chi me l’ha fatto fare??!” ma che alla fine, è la cosa più straordinaria del mondo?
Davvero volete sapere chi l’ha detto? Tutti i genitori!
Sul palco si ripercorreranno tutte le fasi che accomunano tutte le coppie che da 2, decidono di diventare 3 (o 4, o 5 o la formazione del Totthenam) Alice e Gianmarco si raccontano in un susseguirsi di sketch, racconti, proiezioni, canzoni, interviste, riti spirituali, il tutto in una costante interazione con il pubblico che sarà parte attiva dello show.
Dalla ricerca di un figlio, agli interrogativi classici di chi sta per diventare genitore, dal parto al cambio pannolino, dalla mancanza di sonno all’eccesso di decibel, questo live show sarà un’esperienza catartica e soprattutto confortante, perché chi ha figli si sentirà capito e compreso, mentre chi non li ha, guardando lo spettacolo potrà dire: meno male!