fbpx
HomeArchivio Altre NotizieA Velletri nuova ordinanza: anticipato l’orario di apertura dei pubblici esercizi alle...

A Velletri nuova ordinanza: anticipato l’orario di apertura dei pubblici esercizi alle 4 del mattino.

Articolo Pubblicato il :

Con una nuova ordinanza il sindaco di Velletri, Orlando Pocci, ha anticipato l’orario di apertura dei pubblici esercizi alle 4 del mattino, un’ora prima della precedente disposizione. “Da ieri – ha, inoltre – annunciato il primo cittadino – è attivo l’avviso pubblico per la richiesta dei nuovi buoni spesa. Il modulo si può compilare on-line. Nel primo giorno di attività del bando sono state inviate circa 200 richieste. Gli uffici sono a disposizione per ogni esigenza” ha ricordato il Sindaco. La scadenza per presentare le domande è fissata per sabato 29 maggio alle ore 14.00.

“Oggi sarò a Roma per l’assemblea di Acea ATO-2 sarà la prima occasione di incontro, sia pure con le dovute accortezze, con i miei colleghi un altro piccolo passo verso il ritorno alla normalità delle attività istituzionali. L’iter per l’approvazione del bilancio prosegue, – prosegue Pocci – ieri la Prima commissione ha licenziato gli atti che adesso passeranno al vaglio del Consiglio comunale ormai di prossima convocazione.

Questa sera – conclude – sarò in diretta alle 18:30 sulla pagina Facebook del Comune di Velletri, stabiliremo nuove regole e tempi per la diretta e per il diario”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE