fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaA Velletri solidarietà e spettacolo "L'Emozione di Mai"

A Velletri solidarietà e spettacolo “L’Emozione di Mai”

Articolo Pubblicato il :

Ancora una volta Velletri/Rm si dimostra sensibile e partecipe verso iniziative atte a promuovere la solidarietà. Difatti andrà in scena Sabato 26 ottobre ‘L’EMOZIONE DI MAI’.

Questo spettacolo, che vede nella sua madrina, la grazia e l’eleganza di Erminia Manfredi, moglie di Nino, è giunto alla sua settima edizione.
Ideatore Mauro Ingafù ,musicista e cantautore romano, attivo negli ultimi anni sul territorio laziale soprattutto al fianco della solidarietà. Un evento il cui scopo è la raccolta fondi da donare a Viva la Vita Onlus per la Sla e alla Parent Project Duchenne, ambedue impegnate a sostenere le famiglie colpite dalle terribili malattie distrofiche
Nobile lo scopo delle associazioni, presenti per dare assistenza domiciliare e sostegno alle famiglie dei malati e per poter acquistare macchinari ed accessori essenziali per la cura e dignità del malato. L’obiettivo primario è quello di migliorare le condizioni di vita dei malati e noi nel nostro piccolo cerchiamo di contribuire al sostegno dei famigliari che purtroppo vivono questi drammi.

In poco più di cinque anni la manifestazione seppur ancora in ambito regionale, sta raggiungendo dei traguardi insperati. Ad oggi senza nessun sponsor sono stati donati circa 23.000 euro grazie alla partecipazione del pubblico.

Ogni spettacolo di successo deve essere corredato da degna presentazione.
Per questo sul palco troviamo come in tutte le edizioni precedenti la voce di Studio93 Tiziana Mammucari e di Giancarlo Aluigi voce di Radio Mania che assiduamente si adoperano alla riuscita della manifestazione insieme al gruppo di lavoro della Parent Project Angela Colò e Paola Cipriani.

Il Teatro Artemisio farà da cornice ad una nutrita partecipazione di ospiti. Da Daniela Poggi splendida attrice a Luca Guadagnini (pilastro anch’egli per la solidarietà con il suo Rock per un Bambino) alla emergente Veronica Liberati (seconda classificata al talent di canale 5 della Hunziker All togheter now, a Mauro Ingafù cantautore, alla band di Riccardo Favale I Nuntereggo Più ed allo showman di Radio Italia Antonio Delle Donne. A movimentare la serata ci penseranno invece i cabarettisti di Zelig Colorado e Spqr , Dani Bra , I Sequestrattori, Mauro Bellisario ,Paolo Pesce Nanna & Stefano Vigilante e un’altra grande sorpresa dell’ultimo secondo..
Allieteranno le danze con la loro forza e sensualità la scuola di ballo di Velletri/Rm “Factory Dance Studio” di Claudia Taloni.
Una grande partecipazione ed il souldout del Teatro Artemisio sarebbe una grande speranza per le famiglie presenti e che sosterranno l’evento.

Qui di seguito indirizzi e dati per informazioni.
Biglietti in prevendita fino ad esaurimento presso
“IL BIGLIETTO” Via Edoardo de Filippo 99 Velletri/Rm 0696142750



spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE