fbpx
HomeArchivio CronacaAbbandono di rifiuti, il Comune di Pontinia immortala gli “sporcaccioni” e li...

Abbandono di rifiuti, il Comune di Pontinia immortala gli “sporcaccioni” e li avvisa: “vi sta arrivando a casa un verbale di 500 euro”.

Articolo Pubblicato il :

Il Comune di Pontinia immortala con le telecamere di videosorveglianza gli “sporcaccioni” che abbandono la spazzatura in strada e con un post su Facebook li avvisa: “vi sta arrivando a casa un verbale di 500 euro”. Nella foto pubblicata nel post, viene ritratta un’auto con la targa oscurata, il cui conducente poco prima aveva abbandonato due sacchi di immondizia nell’area industriale di Mazzocchio, proprio sotto la telecamera recentemente installata. Stessa situazione con una seconda auto che dopo poche ore abbandona un sacco nero. Ad entrambi arriverà una multa da 500 euro.

“Caro proprietario dell’auto in foto (targa offuscata per la privacy) – si legge nel post sulla pagina Facebook del Comune – che hai abbandonato 2 sacchi azzurri di immondizia nell’area industriale di Mazzocchio, proprio sotto la telecamera recentemente installata, ti sta arrivando un verbale di 500 euro. Altrettanto succederà al proprietario dell’auto che alle 21.01 ha abbandonato un sacco nero.  Vi conveniva smaltire correttamente”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE