fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaAd Aprilia arriva Chiara Francini per presentare il nuovo film di Pieraccioni:...

Ad Aprilia arriva Chiara Francini per presentare il nuovo film di Pieraccioni: appuntamento al LUX

Articolo Pubblicato il :

Giovedì 18 gennaio Leonardo Pieraccioni tornerà al cinema con “Pare Parecchio Parigi”, la nuova commedia di cui è protagonista e regista.

Leonardo Pieraccioni si è ispirato a una storia vera per il nuovo film. L’attore, affiancato da Chiara Francini, Giulia Bevilacque e Nino Frassica, ha firmato la regia, il soggetto con Filippo Bologna e la sceneggiatura con Alessandro Riccio. La pellicola racconterà della decisione di tre figli di simulare un viaggio nella capitale francese per esaudire il desiderio del loro malato padre.

Ma la novità più importante ci porta ad Aprilia. Sì, perché la nuova pellicola sarà presentata ufficialmente anche in città grazie alla riapertura del Cinema LUX sulla via Pontina, nella zona Montarelli. Il film di Pieraccioni sarà presentato a cittadini e giornalisti domenica 21 gennaio alle 20.30 al Lux di Aprilia e per l’occasione ci sarà anche CHIARA FRANCINI.

01 Distribution nel frattempo ha pubblicato il filmato del backstage mostrando immagini inedite del set. Chiara Francini ha raccontato: “Giovanna è una sorta di Peter Pan, una ragazza che non è mai cresciuta e quindi questo viaggio che farà, insieme a Bernardo e Ivana, sarà esteriore, alla ricerca della ricomposizione del puzzle familiare e interiore”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE