fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaAd Aprilia attivo "Nessuno è solo", il pronto sostegno psicologico gratuito anche...

Ad Aprilia attivo “Nessuno è solo”, il pronto sostegno psicologico gratuito anche per chi è in prima linea contro il Covid19

Articolo Pubblicato il :

L’Associazione “Ali e Radici” di Aprilia sta portando avanti un servizio importantissimo, soprattutto in questo momento, il progetto “Nessuno è solo”.  

Il progetto “Nessuno è Solo” è un servizio di PRONTO SOSTEGNO PSICOLOGICO che si avvale ad oggi dei professionisti dello studio Physis – Psicoterapia e Logopedia, ma terminato questo periodo vede pronti molti altri colleghi psicologi e psicoterapeuti per l’attivazione originale e completa del servizio, rivolto non solo a chi sta vivendo un evento critico e traumatico, ma anche agli operatori che si fanno carico di soccorrere nei diversi ruoli.

Il servizio è e resterà sempre gratuito.

 “Oggi – spiega la responsabile Fabiana Lepore,  ci “limitiamo” a proporvi un supporto a distanza, come le buone regole contro il contagio ci impongono per il bene di tutti. Ma molto presto contiamo di presentarvi il nostro progetto nella versione integrale, così come lo abbiamo pensato ed elaborato mesi fa”.

Come possiamo aiutare? – aggiunge la dottoressa LeporeCondividete con noi ciò che vi preoccupa e per cui sentite il bisogno di un supporto specifico: può riguardare la gestione degli stati emotivi per questa emergenza sanitaria, oppure una situazione problematica grave e improvvi-sa che state affrontando in questo momento”.

COME POTETE CONTATTARE “Nessuno è solo”:

SU FACEBOOK: Scrivete un messaggio privato alla pagina https://fb.me/NessunoesoloLatina

TRAMITE EMAIL: Inviate una mail all’indirizzo nessunoesolo@studiophysis.it

Risponderemo nel più breve tempo possibile (entro circa 24 ore) alle vostre richieste.

 

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE