fbpx
HomeArchivio Altre NotizieAd Aprilia l'incontro dell'Andos "Il cancro al centro del bersaglio"

Ad Aprilia l’incontro dell’Andos “Il cancro al centro del bersaglio”

Articolo Pubblicato il :

Un incontro per riportare al centro l’attenzione sull’importanza della prevenzione e della cura tempestiva del tumore al seno.

Sabato 18 Novembre 2023, a partire dalle ore 10.00, presso l’Aula Consiliare Luigi Meddi della sede comunale di piazza Roma, si terrà l’incontro “Il cancro al centro del bersaglio”, promosso dal Comitato Andos di Aprilia in sinergia con la Brest Unit di Latina, con il patrocinio del Comune di Aprilia, della Regione Lazio, della Asl di Latina e dell’Università degli Studi La Sapienza di Roma.

Dopo i saluti istituzionali del sindaco di Aprilia Lanfranco Principi, dell’assessore ai servizi sociali e sanità Veronica Napolitano, del Presidente del consiglio regionale del Lazio Antonello Aurigemma e del consigliere regionale Enrico Tiero, il dottor Gian Paolo Spinelli, responsabile del Uos oncologia di Aprilia, il dottor Carlo De Masi, responsabile clinico di radiologia senologica presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina e il dottor Fabio Ricci, direttore della Brest Unit Latina, affronteranno i temi legati alla diagnosi, alla cura e alla prevenzione del tumore al seno. All’incontro, moderato dalla presidente del Comitato Andos di Aprilia Resy Langiano, parteciperanno anche l’istruttrice di yoga Prem Yamini, l’esperto di trattamenti tricologici post chemioterapia Stefano Potrich e l’interprete della lingua dei segni (Lis) Annalisa Iaci. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta sulla pagina Facebook di Andos Aprilia. 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE