fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaAd Aprilia lo spettacolo "Sublime" tra moda e cinema

Ad Aprilia lo spettacolo “Sublime” tra moda e cinema

Articolo Pubblicato il :

Venerdì 16 novembre, dalle 21, presso “Il Pidocchietto” di Aprilia si terrà “Sublime”, con la eccezionale partecipazione di Dario Salvatori e Chiara Chialli. “Sublime” è uno straordinario spettacolo che porterà in scena, nel teatro più antico di Aprilia moda, cinema e prodigiosi artisti come: Mariangela Cafaro, Nicola Tariello, Rita Nuti, Eleonora Croce, Davide Marcheggiani.

Nata da una idea di Veronica Bottura, la manifestazione sarà presentata da Roberto Massarenti con la regia di Valerio Pierri.

Essa vuol onorare la maestria degli artisti apriliani, rendendo, altresì, omaggio alla storia del cinema, raccontata da musicisti del calibro di Nicola Tariello alla tromba e Rita Nuti al pianoforte; di cantanti come Chiara Chialli, Mariangela Cafaro, Davide Marcheggiani ed Eleonora Croce, sotto la direzione artistica del M° Nuti; ballerini; modelle, tutti protagonisti di uno degli eventi di punta dell’autunno apriliano 2018.

L’organizzazione è curata da Banca Mediolanum e Tiffany Concept Lingerie, in collaborazione con partners che da decenni danno lustro alla città: Ale & Co. PrimaDonna Collection, Vedo Sole, Fototanit, Vanitae, Idea Verde, Centro Oris.

Veronica Bottura nel raccontare il suo spettacolo recita “…perchè sono convinta che ciò che parte dal cuore arrivi al cuore!”

Così “Sublime”, che vedrà anche la prestigiosa partecipazione del giornalista e critico musicale Dario Salvatori e del soprano di fama internazionale Chiara Chialli, sarà un viaggio sensoriale che coinvolgerà gli ospiti in una atmosfera di altri tempi.

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE