fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaAdvanced Advisory, in tanti alla presentazione del libro di Leonardo Valle ad...

Advanced Advisory, in tanti alla presentazione del libro di Leonardo Valle ad Aprilia

Articolo Pubblicato il :

Un’attenta platea di imprese e professionisti ha accolto nei giorni scorsi la presentazione del libro “Advanced Advisory.” di Leonardo Valle (edito da LabDFG) organizzata ad Aprilia da Claudio Malfatti, imprenditore attivo nel campo della logistica, nella tutela di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e nel mondo dello sport.

Un evento che ha catalizzato l’attenzione di protagonisti dell’economia locale e non solo, sempre più interessati a scommettere sull’innovazione tecnologica e digitale ai fini dell’incremento della propria competitività. 

Malfatti ha puntato l’attenzione sull’importanza di sostenere una strategia d’impresa fondata sulle nuove competenze digitali e tecnologiche, ritagliandosi così un ruolo di vero e proprio alfiere dell’innovazione. “Raccontare le storie d’impresa che hanno già iniziato a scommettere in questi ambiti – ribadito Malfatti – è un grande stimolo per tutti”.

Storie esemplari, dunque, quelle raccontate nel volume scritto da Leonardo Valle, fautore di un nuovo modello di consulenza avanzata in grado di accompagnare le imprese nelle sfide future.

Tra le imprese che hanno intrapreso questo percorso, troviamo molte eccellenze del territorio capaci di emergere sul piano nazionale: tra queste la Self Garden di Aprilia, guidata da Tiziana Vona, protagonista di una delle case history più interessanti contenute nel saggio, sul tema dell’economia circolare. Si tratta di un’azienda locale leader in Italia nella produzione di compost di qualità, oggi impegnata in un ambizioso progetto di ‘bio-based economy’.

All’incontro celebrato presso l’Enea Hotel e moderato dal noto giornalista Rai Marco Frittella, hanno preso parte, oltre alla manager Tiziana Vona, anche Marco Braccini, Presidente Consorzio Industriali Aprilia che raccoglie molte imprese del territorio, particolarmente interessate al tema dell’innovazione tecnologica e digitale. Inoltre il direttore editoriale di LabDFG Giovanni Di Giorgi e l’autore Leonardo Valle.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE