fbpx
HomeCronacaAl Santuario di Nettuno il saluto commosso della città a Sabrina e...

Al Santuario di Nettuno il saluto commosso della città a Sabrina e al piccolo Santiago.

Articolo Pubblicato il :

In centinaia ieri, presso il Santuario Nostra Signora delle Grazie e Santa Maria Goretti di Nettuno, hanno reso l’ultimo saluto alla 39enne Sabrina Spallotta e al nipotino Santiago Bernardi, di appena 5 anni, rimasti vittime, lo scorso 5 settembre, di un terribile incidente  all’incrocio tra via Cervicione e via della Pineta, a Nettuno. Nello schianto, quella sera, è rimasta ferita gravemente la mamma del piccolo, Simona, anche lei in attesa di una bambina come la sorella gemella, Sabrina.

Ad officiare il rito funebre il Vescovo della Diocesi di Albano, Monsignor Vincenzo Viva. Durante la messa ha preso la parola anche il papà del piccolo Santiago, Alessandro Bernardi, rivolgendo un commovente pensiero al figlio e alla cognata Sabrina.

Presente alla cerimonia anche il prefetto Antonio Reppucci, commissario straordinario al comune di Nettuno. In città, ieri, era lutto cittadino: bandiere a mezz’asta sul palazzo comunale.

In segno di lutto, per tutta la giornata di ieri, i 30 ristoranti aderenti all’associazione “Nettuno in tavola” e alla Pro Loco Forte Sangallo –  di cui il papà di Santiago è vicepresidente – sono rimasti con le serrande abbassate.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE