Al voto la mozione di sfiducia al Sindaco Veronica Felici. Questo giovedì 3 Ottobre, alle 10.00, si riunisce un Consiglio Comunale Straordinario a Pomezia. Presso la sala consiliare di Piazza Indipendenza l’assise è chiamata a discutere la mozione firmata dall’intera opposizione (tranne il Consigliere Castro di Valore Civico) e dai consiglieri Arzente e Conte. Una convocazione arrivata quasi allo scadere del termine dei 30 giorni, previsto per legge, considerando il fatto che la mozione è stata protocollata il 5 settembre.
“E’ il momento della verità. – commentano i 5 Stelle – E’ il momento di capire veramente chi sta con la Città e i cittadini, che da troppo tempo soffrono l’inerzia e l’incapacità di questa sfaldata maggioranza di centrodestra, e chi invece vuole tenere in vita un governo locale in stato comatoso che ha fatto solo danni da quando si è insediato”.
“Sciogliere il Consiglio comunale – conclude il Movimento 5 Stelle – è l’unica soluzione per offrire alla nostra comunità la possibilità finalmente di ripartire e di guardare al futuro in modo positivo”.