fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaALBANO – Al via la seconda edizione di “Share Your Time”, con...

ALBANO – Al via la seconda edizione di “Share Your Time”, con tanti corsi gratuiti.

Articolo Pubblicato il :

Parte oggi ad Albano la seconda edizione del progetto “Share Your Time”. L’iniziativa, a cura dell’Assessorato alle Politiche Giovanili, è aperta a tutta la cittadinanza, ma è rivolta in particolare ai giovani tra i 15 e i 35 anni, residenti in città. “Share Your Time” offre tante attività e laboratori totalmente gratuiti: dal teatro alla musica, passando per la pittura, le arti circensi e propone anche corsi di lingua e attività sportive. Oggi alle 17.00, a Palazzo Savello, il progetto sarà presentato alla cittadinanza. Una seconda iniziativa è in programma per sabato 21 gennaio, sempre alle 17.00, in Piazza San Pietro.

laboratorio di teatro, laboratorio di chitarra, laboratorio di basso elettrico, laboratorio di percussioni, laboratorio di pittura decorativa, laboratorio di arti circensi, corso di lingua spagnola e cultura sudamericana, attività sportiva e all’aria aperta, attività improntate al “learning by doing” al chiuso e all’aperto.

L’Assessore alle Politiche Giovanili, Alessandra Zeppieri, ha commentato: «Sono convinta che questo progetto sia un piccolo seme che darà bellissimi frutti. Il mio obiettivo, attraverso “Share Your Time”, è quello di costruire occasioni di incontro e di confronto, di divertimento e di crescita e, soprattutto, che i giovani possano sentirsi parte della comunità in cui vivono amando territorio». Per informazioni e sulle attività e sui laboratori è possibile visitare il sito www.shareyourtime.it.

Le preiscrizioni ai corsi sono aperte fino alle ore 23.00 di mercoledì 25 gennaio 2017.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE