Sabato 22 giugno, alle ore 20.30, al via l’ottava edizione della Sagra della Bruschetta presso gli storici Fontanili di Cancelliera in Via della Torre (Albano Laziale). La manifestazione, a cura dell’ACSD La Torre, si aprirà con l’esibizione di Passion Dance e a seguire con la Valentina Urbini Band. Si bisserà domenica 23 giugno alle ore 20.30 con Blue Stare alle 21 con l’Orchestra Entony Tiberi.
Il weekend successivo si aprirà venerdì 28 giugno alle ore 20.30 con l’esibizione Giro Dance, dopodiché con Barbara & I Bandana Band. Sabato 29 sarà la volta alle 21 de I Figli delle Stelle. Il weekend si chiuderà domenica 30 alle 20.30 con l’esibizione della Sueno Salsa School Dance e alle 21 con quella de I Due Note.
La tre giorni conclusiva della Sagra della Bruschetta comincerà venerdì 5 luglio alle 21 con i Guaranà. Sabato 6 luglio spazio dalle 21 alla Giampiero Marino Band. La giornata conclusiva, domenica 7 luglio, inizierà alle 10 con la terza edizione di Tutti in Bici con Crazy Circus. Alle 20.30 si terrà l’esibizione di Welcome For Dance. A seguire Mary e Sandro e lo spettacolo Dragon Heart. Gran chiusura con lo spettacolo pirotecnico della ditta Gabriele & Figli.