Da domani a domenica 8 settembre nella frazione di Pavona, ad Albano, si svolge il “Contarini Beer Fest”. Immersi nel verde del parco comunale di Villa Contarini si svolge un festival incentrato sulla birra artigianale nazionale ed internazionale, sullo street food di qualità, sull’enogastronomia (con prodotti caseari e salumi artigianali e vini naturali) e con musica live.
Godendo di un’area per il baby parking i più piccini potranno usufruire dei giochi pubblici intrattenuti da spettacoli ed animazioni. Presenti, inoltre, stand artistici di art deco e body painting. L’associazione UDB, Unione Degustatori Birra, sosterrà la divulgazione e la cultura della birra artigianale con la sua presenza.
Il Sindaco Nicola Marini e l’Assessore alle Politiche Giovanili di Albano Laziale, Alessandra Zeppieri, hanno così commentato l’iniziativa: «È stato un piacere per noi accogliere e patrocinare Contarini Beer Fest, evento rivolto a tutta la cittadinanza ed in particolar modo alla popolazione giovanile. Sarà un’occasione di aggregazione e di svago; una bella iniziativa che si aggiunge alle altre iniziative organizzate in questi anni per costruire e rinsaldare legami all’interno della nostra comunità cittadina. Ringraziamo Gianluca Curiazio, Angelo Marcello Pau e l’Associazione Culturale e Sportiva Sibarita per l’impegno e la passione messi nell’organizzazione di questa prima edizione. Un ringraziamento all’Ufficio Politiche Giovanili e a tutti gli uffici comunali per il contributo dato».
Orari: venerdì e sabato dalle ore 18.00 in poi, domenica dalle ore 15.00 in poi.
Programma, informazioni e contatti: www.facebook.com/contarinibeerfest