fbpx
HomeArchivio Altre NotizieAlla ASL di Aprilia donato un frigorifero particolare per il reparto di...

Alla ASL di Aprilia donato un frigorifero particolare per il reparto di oncologia

Articolo Pubblicato il :

Alla ASL di Aprila donato – grazie al progetto Remigio – un frigorifero particolare che arriva a – 80 gradi per stoccare in sicurezza materiale biologico dei pazienti oncologici per studi e analisi.

Festa di Primavera” organizzata dalla Direzione della Casa della Salute di Aprilia per ringraziare tutte le Associazioni che in questo periodo si sono impegnate nel
Supportare le attività dell’oncologia Territoriale di Aprilia. Un ringraziamento particolare al “Senso della Vita” ed al Progetto Remigio che hanno supportato il progetto di dotare l’oncologia Territoriale di Aprilia di un frigo (-80). Questo permettera’ lo stoccaggio di materiale biologico ed iniziare un percorso che permetterà anche di condurre sperimentazioni avanzate in ambito territoriale.

Sono intervenuti il Dott.Belardino Rossi, la Dott.ssa D’Aguanno ed il dott.Spinelli che hanno ringraziato le varie associazioni: “ il senso della vita con il progetto Remigio”, ANDOS di Aprilia, per l’accoglienza ed il supporto ai pazienti, il tribunale dei diritti del malato per l’aiuto costante ed attivo ai pazienti, Heal per il supporto nel trasporto con il progetto “Taxi solidale”.

Sono poi intervenuti la dott.ssa Marina Aimati ( presidente del senso della vita) ed il prof. Bonucci ( Presidente della Fondazione ARTOI) che hanno spiegato le motivazioni alla base del supporto per questo progetto e per progettualità future ai pazienti oncologici.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE