fbpx
HomeAltre NotizieAlla “Casa della Salute” di Aprilia questo venerdì una giornata di screening...

Alla “Casa della Salute” di Aprilia questo venerdì una giornata di screening gratuiti della vista.

Articolo Pubblicato il :

“La prevenzione non va in vacanza”: alla “Casa della Salute” di Aprilia una giornata di screening gratuiti della vista. L’appuntamento è per venerdì 20 Settembre, dalle 9.00 alle 18.00, presso la sala Foresta, in via Giustiniano. L’iniziativa – organizzata dall’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti – è rivolta a tutti i cittadini.

Nel corso della giornata sarà presente un ortottista e dei volontari che sottoporranno screening gratuiti agli utenti che vorranno aderire.

La campagna “La prevenzione non va in vacanza” è promossa e finanziata dalla IAPB (Agenzia Internazionale per la Prevenzione della Cecità).

Un totale di 5 incontri hanno visti impegnati i dirigenti dell’associazione e l’ortottista Flavia Agostini, su tutto il territorio provinciale. Il primo incontro, si è svolto a fine luglio presso il centro anziani di Latina sito in Via Vittorio Veneto, il secondo ad agosto presso la sede della Cooperativa Ninfea a Sabaudia.

Il terzo, come detto, è fissato per venerdì 20 settembre presso la sede ASL di Aprilia sita in via Giustiniano dalle 09.00 alle 18.00; il penultimo si terrà lunedì 23 settembre presso la sede AVIS a Monte San Biagio dalle 09.00 alle 18.00.

Il tutto si concluderà con l’ultimo incontro martedì 24 settembre di nuovo presso il centro anziani di Latina dalle 09.00 alle 12.00.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE