Saranno presentati durante la Mostra Agricola Campoverde lunedì 29 aprile i due nuovi cocktails analcolici pensati e realizzati dal noto ristoratore pontino, Italo Di Cocco. Quel giorno dalle 16.00 in poi John Barman – noto barman di fama internazionale – proporrà al pubblico i cocktail “Gioiello Blu” e “Gioiello Rosa”.
“L’idea nasce dalla voglia di arginare il fenomeno delle stragi del sabato sera – commenta Italo Di Cocco – abbiamo già presentato questa novità al nostro ristorante “Villa Patrizia”. Ed ora vogliamo coinvolgere anche il pubblico della Fiera di Campoverde. E’ importante sensibilizzare i ragazzi che magari escono la sera e si trovano a bere bevande alcoliche. Se a loro viene offerta la possibilità di scegliere un cocktail accattivante, originale, ma alcool free, ne beneficiamo tutti. I nostri due nuovi cocktail sono al passo, possono fare spietata concorrenza a quelli famosi e già molto consumati ma contenenti alcolici”.
“Vogliamo creare una nuova moda di bere, definita “idea/salute” – dice ancora il noto ristorante pontino – da esportare successivamente in tutto il mondo, proponendola nei locali prestigiosi, frequentati prevalentemente da giovani, siano essi Pub, caffetterie, discoteche, ristoranti, agriturismi bar e locali simili, una serie di Cocktail analcolici, da inserire in quelli già presenti nel menù. Cocktail di altissima qualità e originalità. Durante la Mostra Agricola di Campoverde dunque vi daremo tutti i dettagli”.