Domani sera il punk selvaggio dei Gozzilla & le tre bambine coi baffi sarà all’ex Mattatoio di Aprilia. Il concerto inizierà alle 22.30. L’ingresso è di 3 euro per i soci Arci.
L’ExMattatoio questa volta vi regalerà una forte scarica di adrenalina attraverso un sound abrasivo e testi con quanto di più politicamente scorretto e maleducato si possa trovare.
La band prende vita nel 1997 dalle ceneri dei Monkeys Factory e attualmente è formata da Lo Svociato (voce), Jack Cortese (chitarra e voce), Frank Tristezza (basso) e Black Maligno (batteria). Dopo vari ep pubblicano il loro primo cd nel 2000 dal titolo “Al Bar Dei Leoni” e in seguito il loro secondo lavoro “L’Erba Cattiva Non Muore mai”. Nel 2015 esce il nuovo disco “Finché non creperò” per l’Anfibio Records in edizione limitata.
I quattro definiscono la loro musica “100% Agro Punk”, dove agro sta un po’ per la zona di provenienza (agro pontino) e un po’ per l’amore per lo sporco garage-blues e per il country rock. Ironici, grezzi e sboccati, violenteranno e corroderanno senza censure i vostri animi con sonorità crude e taglienti invitandovi a cantare e ballare un rock’n’roll nelle sue declinazioni più aspre e deviate.
Ad aprire la serata e scaldarvi come si deve ci penserà il punk’n’roll metallico e feroce degli Alieni, storica punk band romana nata nel 1995; all’attivo tantissimi live e diversi EP tra cui un 7″ su Rave Up Records (“Toy boy”). Vengono a trovarci nel tour in cui presentano l’uscita del loro primo ep “Brucia la città” per White Zoo Records. Sound acido e martellante e testi rozzi e cattivissimi vi apriranno le porte dell’inferno per una serata totalmente fuori dal comune.
Ingresso 3 euro per i soci Arci
https://www.facebook.com/GozzillaLeTreBambineCoiBaffi/?fref=ts
https://www.facebook.com/alieniroma/about/
Ex Mattatoio – Via Cattaneo 2, Aprilia
FacebookExMattatoio: facebook.com/lafreccia.arci?fref=ts
Twitter: twitter.com/exmatta
https://www.instagram.com/exmatta/
Sito: exmattatoio.it