Altro sospetto caso Covid in Comune a Latina: chiudono di nuovo gli Uffici del Servizio Mobilità e Trasporti e l’Ufficio Ritiro Atti Giudiziari e per i dipendenti viene riattivata la modalità smart working. Una nota del Comune, avvisa che entrambi gli uffici – che si trovano in un’ala del piano terra dello stabile di via Cervone – da oggi, sono di nuovi chiusi al pubblico. Sono sospese le attività in presenza ed è stata riattivata la modalità del lavoro da casa per tutto il personale addetto. “La misura di cautela – spiega il Comune – è stata adottata in attesa dell’esito delle procedure sanitarie nei confronti di un dipendente che nei giorni scorsi è stato a contatto con un conoscente poi risultato positivo al Covid-19”.Un caso analogo, negli stessi uffici, si era verificato lo scorso 2 settembre.
All’esito del tampone al quale verrà sottoposto il dipendente, verranno adottate le ulteriori eventuali misure.
I contatti utilizzabili dai cittadini in questa fase sono comunicati mediante affissione di cartelli presso la struttura e vengono riepilogati a seguire:
- problematiche e istanze legate alla Mobilità: umberto.martone2@comune.latina.it
- problematiche e istanze legate ai Trasporti: daniela.prandi@comune.latina.it
- problematiche e istanze legate al Ritiro Atti Giudiziari: servizio.polizialocale@pec.comune.latina.it