Il candidato sindaco di Anzio del centrosinistra, Giovanni Del Giaccio, oggi alle 18.30 chiude la propria campagna elettorale presso la sede del comitato, in viale Marconi, presentando il progetto “Anzio 2024”, un programma europeo che va dalla Sicilia alla Normandia e che passa, appunto, per Anzio, e che ripercorre gli sbarchi alleati, facendone un percorso turistico. Seguirà la festa di chiusura della campagna elettorale con musica e panini.
“Abbiamo fatto un mare di proposte e ci siamo confrontati con i cittadini, per questo – ha commentato Del Giaccio – chiuderemo la campagna elettorale presentando un progetto ambizioso e fattibile”. Il progetto è Anzio 2024, dallo sbarco di Anzio all’Europa, e vuole porre la città al centro di un programma europeo che va dalla Sicilia alla Normandia passando per Anzio, ripercorrendo gli sbarchi alleati e facendone un percorso turistico senza eguali.
Su questo argomento questa sera interverrà la funzionaria pubblica Alessia Sciamanna. A seguire sarà la volta dell’assessore regionale Massimiliano Valeriani e del deputato europeo Roberto Gualtieri.
A concludere sarà il candidato sindaco Giovanni Del Giaccio “Abbiamo detto proposta, non protesta e questo è il primo impegno mantenuto”.