fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaAnnullata a Cisterna la serata di musica sacra “Pie Iesu”

Annullata a Cisterna la serata di musica sacra “Pie Iesu”

Articolo Pubblicato il :

Aggiornamento – Con riferimento al comunicato stampa trasmesso antecedentemente circa lo svolgimento, domani sera, del concerto di musica sacra “PIE JESU” a Cisterna, si comunica che lo stesso E’ STATO ANNULLATO per sopraggiunti motivi riguardanti gli artisti.

Appuntamento con la musica sacra domani sera  a Cisterna. Alle 19.30, nella Chiesa di San Francesco d’Assisi, l’associazione LiberaMente, in collaborazione con la Pro Loco, ha organizzato l’evento “Pie Jesu”, mettendo insieme un’inedita formazione di artisti di musica sacra e lirica. Ad esibirsi, le soprano Marzia Iuculano ed Emanuela Pagnanelli, la mezzosoprano Emanuela Della Torre, ed il pianista Massimo Astolfi. L’ingresso è libero.

Marzia Iuculano è vincitrice di numerosi concorsi nazionali e internazionali – tra le sue numerose esibizioni nei vari teatri italiani si ricorda il recente ruolo da solista nella Traviata di Giuseppe Verdi presso il teatro de L’Aquila – come tanti anche i concerti di musica sacra e operistica in Itala e all’estero per l’altra artista di Cisterna, Emanuela Pagnanelli. Al loro fianco, in un’alternanza di duetti, ci sarà la mezzosoprano nonché direttore di coro Emanuela Della Torre mentre al pianoforte accompagnerà il terzetto il musicista e organista Massimo Astolfi.

Insieme proporranno un prestigioso repertorio dei musicisti e compositori Pergolesi, Vivaldi, Mozart, Franc, Lorenc, Gomez per un finale davvero coinvolgente con il riadattamento per terzetto di voci del celebre Pie Jesu di Andrew Lloyd Webber.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE