L’associazione culturale La Teca di Anzio propone un incontro con tutte le realtà associative del territorio, allo scopo di unire le forze ed ottenere risorse per le iniziative ed accesso ai bandi regionali ed europee. Un appuntamento è in programma per giovedì 9 gennaio, alle 14.30, presso la Sala dei Pesci dell’Hotel Lido Garda, in Largo Caboto.
“In un momento di parcellizzazione, mentre le persone tendono a creare sempre più spesso gruppi di interesse, votati alla salvaguardia di commercianti e cittadini, La Teca, operativa sul territorio di Anzio, e non solo, da 18 anni, – spiega il presidente dell’associazione, Salvatore Santucci – propone di verificare se ci possa essere l’eventualità di unire le varie associazioni in proposte di progetti di ampio respiro. L’intenzione sarebbe quella di mettere insieme le forze operative per accedere ai bandi regionali, ma soprattutto europei, nel pieno rispetto delle singole peculiarità”.
L’incontro, come detto, si terrà giovedì 9 gennaio alle 14,30,e fino alle 16,presso la Sala dei Pesci dell’Hotel Lido Garda. Si raccomanda la puntualità. È gradita la conferma della partecipazione al 3477372366.
Relatore Salvatore Santucci, Presidente Associazione Culturale La Teca, con la consulenza di Rita Calligari.