Servizio di refezione scolastica ad Anzio: il Comune ha riaperto i termini per le iscrizioni online, tramite il portale Key Ref. “Per usufruire del servizio – ha spiegato l’Assessore alla cultura e alla Pubblica Istruzione, Laura Nolfi – è vincolante essere iscritti e mettersi in regola con i pagamenti”. Il servizio di refezione scolastica ad Anzio, lo ricordiamo, è iniziato lo scorso 1° ottobre.
Le modalità di iscrizione sono illustrate sul portale e richiedono pochi semplici passaggi collegandosi al link: https://keyrefanzioportal.opendoor.it
“L’Amministrazione, con l’approvazione del nuovo regolamento del servizio, – ribadisce l’Assessore, Laura Nolfi – ha messo in campo ogni misura utile ad arginare il fenomeno delle morosità pregresse, ma anche per agevolare le famiglie: il costo del pasto, a tariffa piena, per i residenti e non residenti, è tra i più bassi in Italia (euro 2,54); sono previste agevolazioni tariffarie per i residenti con redditi ISEE certificati inferiori ad euro 5.800, il sistema di contabilizzazione è legato al numero dei pasti effettivamente consumati.
Infine l’art. 24 del Regolamento prevede, per situazioni debitorie particolarmente elevate, la possibilità di rimettersi in regola tramite la rateizzazione dei pagamenti”.