fbpx
HomeArchivio Altre NotizieApp “Immuni”: anche a Pomezia la campagna di sensibilizzazione dell’Assoconfam, associazione dei...

App “Immuni”: anche a Pomezia la campagna di sensibilizzazione dell’Assoconfam, associazione dei consumatori.

Articolo Pubblicato il :

App “Immuni”: parte anche a Pomezia la campagna di sensibilizzazione dell’Assoconfam, associazione dei consumatori dell’Area Metropolitana di Roma. L’associazione ha ha deciso di collaborare attivamente alla campagna di comunicazione promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per promuovere, appunto, l’app Immuni, creata per aiutare a combattere l’epidemia da Coronavirus. L’applicazione, in grado di tracciare i contatti, è disponibile gratuitamente negli store di Apple e Google.

“A tal fine, – spiega il presidente Area Metropolitana di Roma, Dario Ferraro – Assoconfam Aps- Area Metropolitana di Roma-  ha deciso di attivare una campagna tesseramento soci al costo di euro 5,00 anziché 30,00 fino al 31/12/2020 per tutti coloro che decideranno di scaricare e attivare l’applicazione Immuni contestualmente alla adesione.

Con questa iniziativa – specifica Ferraro, vogliamo sensibilizzare i cittadini, i giovani in modo particolare, che non sanno cosa vuol dire essere contagiati dal Coronavirus e contrastare la diffusione dell’epidemia”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE