fbpx
HomeArchivio CronacaAppena scarcerato, aveva ripreso la sua attività di “spaccio” ai Castelli Romani....

Appena scarcerato, aveva ripreso la sua attività di “spaccio” ai Castelli Romani. La Polizia arresta un 53enne.

Articolo Pubblicato il :

cof

Appena scarcerato aveva ripreso la sua attività di “spaccio”, utilizzando un domicilio diverso dalla sua residenza, ai Castelli Romani. La Polizia ha arrestato un italiano di 53 anni, residente nel quartiere Appio Tuscolano, a Roma. Per smerciare droga, però, aveva iniziato ad utilizzare un appartamento nella zona dei Castelli.

Ieri pomeriggio è scattato il blitz nell’abitazione, dove era stato notato uno strano andirivieni di persone.  Sotto sequestro sono finiti alcuni grammi di cocaina, hashish e sostanza da taglio. La Polizia ha rinvenuto nell’appartamento anche una pistola a tamburo calibro 6 (8mm Shots di colore nero) con 30 cartucce a salve e oltre 1000 euro in contanti, probabile provento dell’attività illecita.

Accompagnato negli uffici di Polizia l’uomo, il 53enne è stato nuovamente arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

“Scarcerato da poco per traffico di stupefacenti e senza alcuna attività lavorativa, D.S.R., 53enne italiano, – ha spiegato in una nota la Polizia – è stato oggetto di indagine da parte degli investigatori del Commissariato Tuscolano, diretto da Giovanni Di Sabato.  Grazie ad appostamenti e pedinamenti, gli agenti hanno potuto individuare il domicilio dell’uomo e quello strano andirivieni di persone nella sua abitazione.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE