Da un quarto di secolo apre tutte le porte: “Artigianchiavi” il prossimo 15 marzo festeggia i 25 anni di attività. L’azienda di Aprilia, fondata da Maurizio Gherardi, ha iniziato la sua attività nel 1997 con quattro postazioni chiave e oggi è arrivata a contare 25 postazioni. Maestro serraturiere, Gherardi ha visto passare più di una generazione di apriliani nel suo negozio. Ma anche enti e aziende si rivolgono ad Artigianchiavi, che in questi lustri ha saputo adeguarsi ai cambiamenti tecnologici, integrando una strumentazione esclusivamente meccanica con una elettronica.
Tra i lavori che si possono definire “fiore all’occhiello” quello svolto per la Galleria Borghese, con la realizzazione delle chiavi di una cassaforte che si trova nella Galleria.
E per questo 25esimo Artigianchiavi ha realizzato una chiave dedicata. Sempre per il 25esimo sarà cambiato il logo: il nuovo riporterà ben visibile la sigla AC di Artigianchiavi e sarà inoltre dedicato a Silve Gherardi, il padre di Maurizio, che aveva realizzato uno dei primi punzoni per marchiare le chiavi.