fbpx
HomeIn Primo PianoAprilia - 300 Babbi Natale in Vespa, un successo

Aprilia – 300 Babbi Natale in Vespa, un successo

Articolo Pubblicato il :

Successo per la manifestazione “Babbi Natale” in Vespa che ieri mattina si è svolta ad Aprilia – tra il centro commerciale Aprilia 2 e il centro cittadino. All’evento hanno partecipato 300 persone vestite da Babbo Natale e tutte rigorosamente in vespa. Grandi e piccini hanno accolto l’evento con felicità. Il raduno e la partenza dal parcheggio di Aprilia 2, poi il corteo si è spostato per le vie della città fino ad arrivare in piazza Roma per la foto di gruppo, un rito ormai consolidato. Si accende con questo evento, bellissimo, il Natale apriliano. L’iniziativa di ieri ha rallegrato la comunità che ora torna ad un po’ di normalità.

Anche quest’anno Aprilia, si è colorata di rosso con i Babbo Natale in Vespa. Si è giunti alla quarta edizione sempre con l’aiuto del Centro Commerciale Aprilia2 molto ben disposto quanto si tratta di fare festa ad Aprilia.

I vespisti dopo la foto di rito sul sagrato della Chiesa di San Michele Arcangelo in Piazza Roma, si sono divisi in 3 gruppi da 100 Vespa e sono andati nei quartieri  del centro, Aprilia nord e Carroceto  ma soprattutto in periferia,  Selciatella, Casalazzara Borghi Rurali, Camilleri, Carano, Fossignano, Gattone.

Anche la partenza nel parcheggio di Aprilia2 è stata particolare, è stata effettuata la conta a cura di due membri del direttivo del Vespa Club Italia, Nunzio Bonanno, direttore turistico Lazio e presidente del Vespa Club Roma e il prof. Edmond Galasso responsabile storico culturale Lazio. Il numero di Vespa è stato così certificato con tanto di attestato.

“I Babbi Natale in Vespa oramai sono diventati famosi e tanti non aspettano altro che l’apertura delle iscrizioni che sono gratuite proprio grazie all’aiuto del direttore del Centro Commerciale Aprilia 2” queste sono le parole del presidente del Vespa Club Aprilia Tito Paradisi.

La foto di rito sul sagrato della chiesa di San Michele per l’edizione 2024
spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE