Concluso il primo step dei lavori presso la biblioteca comunale Manzù di Aprilia. Da oggi i ragazzi possono tornare nella sala studio, in attesa che vengano conclusi gli interventi nelle altre sale.
“Stamattina, insieme all’assessore alla cultura Fanucci Gianluca, siamo stati in Biblioteca Comunale per un sopralluogo al termine del primo step di avanzamento dei lavori. – Ha commentato l’assessora Luana Caporaso – Dopo una sospensione dall’utilizzo delle sale , per i lavori di riqualificazione, i ragazzi sono ritornati oggi regolarmente nella sala studio, in attesa del termine delle ultime lavorazioni sulle altre sale. Da ieri sono iniziati i lavori nella sala Manzù e presto anche nella sala Roberto Fiorentini. Per la riapertura totale manca davvero poco, dovremo attendere ancora qualche settimana, per avere una Biblioteca rinnovata, più funzionale e accogliente”.
Anche il consigliere comunale Davide Zingaretti si è unico a coloro che hanno divulgato la notizia della fine del primo step dei lavori.
“Completato il primo step di avanzamento dei lavori presso la biblioteca comunale – dice – Da oggi è possibile tornare regolarmente nella sala studio in attesa del termine delle ultime lavorazioni nelle altre sale”.