Calendario a rotazione, a partire da domani, ad Aprilia per accedere all’Ecosportello di Piazza Bersaglieri. Sempre domani riapre l’Ecocentro di via Portogallo, senza più distinzione di zona di residenza, e con la possibilità di conferire le solite tipologie di rifiuti. “Viste le recenti disposizioni governative di allentamento delle restrizioni adottate per il contenimento dell’epidemia da Covid-19, – ha spiegato il Comune – a partire da domani verrà interrotto il servizio di prenotazione telefonica per l’accesso all’Ecosportello. D’ora in poi sarà regolamentato secondo un calendario a rotazione per zone di residenza, così da limitare l’afflusso e gli assembramenti”.
Il numero 351/7848990 attivato per le prenotazioni sarà disattivato in data 26/05/2020.
Per il calendario di accesso all’Ecosportello è possibile consultare il sito della Progetto Ambiente SPA: https://bit.ly/ecosportello-calendario
Per quanto riguarda l’Ecocentro, sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30; il sabato dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.30. Mentre la prima domenica del mese, sarà aperto dalle 8.30 alle 13.30.
Allo stesso modo, sempre a partire da mercoledì 27 maggio 2020, sarà riaperto l’Ecocentro comunale di via Portogallo senza distinzione di zona di residenza, con la possibilità di conferire le seguenti tipologie di rifiuti:
Ingombranti
Abiti dismessi
Sfalci e potature
Legno
Inerti
Olii esausti vegetali e minerali
Batterie auto
RAEE