Appuntamento da non perdere giovedì 28 settembre ad Aprilia in attesa che prenda il via la Festa di San Michele Arcangelo, Santo Patrono della città.
Alle 19.00 ci sarà un concerto presso lo stand della Fondazione Come Noi che continua con impegno a raccogliere fondi per la realizzazione di una mensa per i poveri. Lo stand sta per essere ultimato in Corso Giovanni XXIII e già da domani sarà attivo.
Giovedì 28 settembre dunque per intrattenere i cittadini poco prima della cena ci sarà il concerto del coro Liberi Cantores diretto dal Maestro Rita Nuti, con gli alunni della scuola “Nuova Armonici” e con la partecipazione del coro femminile “Sunrise” diretto dal Maestro Marina Zeppilli. La serata sarà presentata da Jhonny Passa. L’iniziativa nasce per sostenere l’attività che sta portando avanti la Fondazione che punta a terminare i lavori in via Giusti della mensa per i poveri.
Si conferma così la storica collaborazione stretta tra i Liberi Cantores e la Fondazione Come Noi da anni. Il concerto avrà un repertorio pop.