Il Comune di Aprilia informa la cittadinanza che il termine ultimo per richiedere il contributo per il canone di locazione è stato prorogato al 14 febbraio 2020.
Possono presentare domanda cittadini italiani ed europei (o stranieri con regolare permesso di soggiorno) che abbiano un ISEE inferiore a 14mila euro, non siano assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica e siano in regola con il pagamento del canone di locazione.
In particolare, il valore del canone annuo di locazione sostenuto dal nucleo familiare deve esser superiore al 24% dell’ISEE.
Per presentare domanda, è possibile visionare l’avviso e scaricare i moduli direttamente dal sito web del Comune di Aprilia, oppure recarsi presso il Segretariato Sociale di piazza dei Bersaglieri, aperto al pubblico il lunedì e il venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e il martedì e il giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:00.
L’ammontare del contributo è calcolato sull’importo del canone annuo effettivamente versato e non può comunque superare i 3.098,74 euro.