fbpx
HomeArchivio Altre NotizieAprilia, ignoti rubano l'apetta per le consegne a domicilio e l'abbandonano tra...

Aprilia, ignoti rubano l’apetta per le consegne a domicilio e l’abbandonano tra i rifiuti, intervengono i carabinieri

Articolo Pubblicato il :

Il presidente del Comitato di Quartiere Primavera Poggio – Valli – Vallelata, Roberto Sicuro, rende noto che “Nella giornata odierna in via dei Pionieri Fondatori è stato rilevato un veicolo abbandonato di provenienza furtiva.

Lo stesso era lungo una rampa che permette l’accesso al fosso Leschione poco prima che lo stesso si intubi proseguendo la sua corsa in direzione di via delle Valli.

La rampa, come si evince dalle foto è piena di spazzatura abbandonata. Segno che coloro che hanno rubato il veicolo sono gli stessi che scaricano da tempo inerti e materiali vari in quel posto.

Il veicolo risulta un’Ape dell’azienda per le consegne a domicilio: apetta.it.

Il Comitato di Quartiere ha provveduto a segnalare tutti gli inconvenienti sopra esposti agli uffici preposti.

Il mezzo è stato recuperato dai Carabinieri del Comando Territoriale di Aprilia, ai quali rivolgiamo un sentito grazie per l’intervento, e riconsegnato ai proprietari verso le 14,20 odierne.

Come sottolineato in altre occasioni, via dei Pionieri Fondatori risulta dotata di illuminazione pubblica ma la stessa non risulta  attiva, situazione che favorisce attività nefaste come l’abbandono di rifiuti, di mezzi rubati o altro.

Il Comitato di Quartiere si augura che i lavori di attivazione della pubblica illuminazione nel nucleo industriale di via delle Valli, iniziati la settimana scorsa, vengano rapidamente portati a termine al fine di opporre un minimo di deterrente alle attività illecite segnalate”.

 

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE