fbpx
HomeArchivio PoliticaAprilia - Il candidato sindaco Domenico Vulcano incontra il Ministro Salvini

Aprilia – Il candidato sindaco Domenico Vulcano incontra il Ministro Salvini

Articolo Pubblicato il :

Il candidato sindaco Domenico Vulcano incontra il neo Ministro dell’Interno e leader della Lega Matteo Salvini.  Ieri sera, lunedì 4 giugno, il candidato sindaco del centrodestra Domenico Vulcano e una delegazione della Lega Salvini premier di Aprilia ha incontrato il Ministro dell’interno Matteo Salvini, in occasione del comizio elettorale organizzato presso piazza Italia, nel comune di Fiumicino, in occasione della tornata elettorale del 10 giugno. Schierato al fianco dei candidati sindaci del centrodestra dei comuni limitrofi, Domenico Vulcano ha salutato il leader nazionale della Lega, che ha augurato al candidato sindaco di Aprilia la vittoria elettorale al fine di portare avanti i punti del programma condivisi con la Lega, che contemplano la difesa del territorio e il prevalere di valori come la legalità, la trasparenza amministrativa e la tutela dell’ambiente.

“Un applauso forte va alla squadra che è con me sul palco – ha detto Matteo Salvini – tanti sindaci pronti a difendere le loro comunità. Hanno una cosa che li accomuna, il buon senso: ogni voto dato alla Lega è un voto dato per un principio, prima gli italiani. Sono orgoglioso della Lega che abbraccia tutta l’Italia e cerca di aiutare i cittadini in tutta la penisola attraverso la buona amministrazione”.
Al termine dell’incontro Matteo Salvini ha voluto ringraziare e salutare il candidato sindaco Domenico Vulcano e i rappresentanti della Lega di Aprilia, con l’auspicio che il centradestra il 10 giugno possa conquistare le chiavi della città.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE