Il Giornale del Lazio compie 40 anni. Quarant’anni d’informazione locale al servizio dei cittadini. Il Giornale del Lazio nasce da una costola di Radio Lazio Sud (prima emittente radiofonica apriliana e una delle prime in Italia) che ha iniziato a trasmettere a marzo del 1976. L’allora fondatore Ben Jorillo ebbe l’idea di estendere la comunicazione radiofonica alla carta stampata. Il 15 Giugno del 1984 usciva in edicola il primo numero de “Il Giornale del Lazio Sud”, prendendo in prestito il nome dalla radio. Successivamente divenne IL GIORNALE DEL LAZIO.
Appuntamento stasera 11 Luglio 2024 ore 21,00 in p.zza Roma ad Aprilia con un evento spettacolo con tantissimi ospiti che vi faranno ballare e divertire con i LOS LOCOS, con le loro hit mondiali JO SQUILLO, che oltre a cantare i suoi successi tra i quali SIAMO DONNE che presentò a Sanremo in coppia con Sabrina Salerno, presenterà la serata insieme al direttore del Giornale del Lazio Bruno Jorillo. Il trascinatore GIGIONE con i suoi divertenti successi, I GHOST,che festeggiano i 15 anni dui successi, IL CILE, appena uscito il nuovo singolo “Nadir” sarà in tour con “Anche questa è vita Summer Tour”.RICCARDO ANTONELLI soprannominato il Reuccio della canzone romana da «TALE E QUALE SHOW» di Carlo Conti arriva il grande GIANFRANCO LACCHI e altri ospiti dello spettacolo e del l’informazione e altri ospiti dello spettacolo e dell’informazione Radio Tv.
E durante la serata in piazza Roma dalle 21.00 ci sarà la consegna del Premio al direttore di Radio Sudio 93 Mario de Vita per i servizi di informazione, sempre puntuali e di grande attualità.