fbpx
HomeArchivio PoliticaAprilia, il sindaco Principi prosegue con le nomine e sceglie Capo di...

Aprilia, il sindaco Principi prosegue con le nomine e sceglie Capo di Gabinetto e autista

Articolo Pubblicato il :

Capo di Gabinetto e collaboratore autista, arrivano le prime nomine personali per il sindaco di Aprilia Lanfranco Principi. Sull’albo pretorio dell’ente di piazza Roma sono stati pubblicati i due decreti del sindaco che riportano la data di ieri 28 giugno 2023.

Il Capo di Gabinetto è Marcello Rampolla del Tindaro che prenderà servizio dal primo luglio e per l’intero mandato del sindaco, salve le ipotesi di revoca anticipata, stante il carattere fiduciario dell’assunzione in parola. Rampolla si è candidato al Consiglio Comunale, nelle ultime elezioni, nella lista Aprilia 2023 ed ha raccolto 227 consensi.

Come autista, il sindaco Principi ha scelto invece Massimo Saurini e nel decreto si sottolinea che “a far data dalla proclamazione del neo eletto Sindaco l’Amministrazione Comunale risulta sprovvista della figura di un Autista di rappresentanza, precedentemente svolto da dipendente a tempo determinato organicamente e funzionalmente incardinato negli uffici di Staff del Sindaco”. Saurini ha già un passato in politica, sempre nel centrodestra, e da sempre è stato in prima linea nel mondo del ciclismo provinciale.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE