“Aprilia in Azione” aderisce al sit-in di oggi promosso da “Reti di Giustizia”. “Istituzioni politiche locali, a partire dai partiti politici, – commenta il segretario cittadino, Lorenzo Rossi – devono assumersi le loro responsabilità e rispondere in maniera chiara e ferma per dimostrare che esiste un’alternativa a questo modo di fare politica”.
“Quanto emerso a seguito dell’indagine della Direzione Investigativa Antimafia e degli organi inquirenti che ha coinvolto Aprilia, dipinge una situazione scioccante all’interno della nostra città. Il coinvolgimento del mondo imprenditoriale e politico ci consegna l’immagine di un sistema compromesso, ed è per questo motivo che le Istituzioni politiche locali, a partire dai partiti politici, devono assumersi le loro responsabilità e rispondere in maniera chiara e ferma per dimostrare che esiste un’alternativa a questo modo di fare politica”.
Questo venerdì 5 luglio, alle 18:30, Aprilia in Azione sarà quindi in piazza per partecipare al sit-in organizzato dall’associazione Reti di Giustizia.