Aprilia – Litiga al Pronto Soccorso e fa cadere due monitor, uno è ormai inservibile. Una 48enne dà in escandescenze alla vigilia di Ferragosto e debbono intervenire i carabinieri. La donna è stata deferita in stato di libertà per i reati di interruzione di un pubblico servizio e danneggiamento.
La notte tra il 14 e 15 agosto ad Aprilia, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Aprilia sono intervenuti presso una casa di cura di Aprilia, per un’aggressione subita dai sanitari di quel nosocomio.
Sul posto i militari identificavano le parti offese apprendendo che una donna, classe 76 residente a Priverno , dopo essere entrata all’interno del pronto soccorso aveva avuto un diverbio con i sanitari durante il quale faceva cadere con una spinta due monitor, di cui uno reso inutilizzabile, presenti all’interno della sala
triage.
La donna veniva deferita in stato di libertà dai militari operanti per i reati di interruzione di un pubblico servizio e danneggiamento connessi con la legge 113 del 14 agosto 2020 recante “disposizioni in materia di sicurezza per gli esercenti le professioni sanitarie e socio-sanitarie nell’esercizio delle loro funzioni”