“Dopo l’ondata di maltempo degli ultimi giorni siamo di nuovo alle prese con l’emergenza buche. Le nostre strade sembrano superfici lunari o bombardate” è la denuncia lanciata dall’esponente del Movimento per Aprilia Matteo Ferrera “Mi è capitato di vedere” continua Ferrera “in questi giorni, vicino casa mia, scene tragicomiche: molti automobilisti fermi a bordo strada con le gomme distrutte dalla stessa buca nello stesso punto. Ho visti scenari surreali da sfasciacarrozze: gomme forate, cerchi distrutti, pneumatici e sospensioni da rifare. Anche le soluzioni, messe in campo dalla Giunta fanno discutere, quali il sopralluogo nelle strade degli ultimi giorni: in moltissime zone di Aprilia, ad esempio in Via dei Rutuli tra Tre Colli e il confine con Ardea le buche giganti, simili a crateri lunari, giacciono ancora lì.
Chiediamo all’amministrazione interventi decisi e non solo rattoppi frettolosi svuotando il bitume in un batter d’occhio e scappando via.
Anche ora che sono passati più di 6 mesi dalle elezioni è necessario intervenire, non solo quando si è in campagna elettorale per accaparrarsi qualche voto.
Chiediamo, infine, che gli automobilisti che hanno subito danni siano risarciti adeguatamente e in tempi celeri” conclude così Ferrera del MovAp.