fbpx
HomeAltre NotizieAprilia - Mercato di piazza delle Erbe chiude dall'11 al 27 novembre

Aprilia – Mercato di piazza delle Erbe chiude dall’11 al 27 novembre

Articolo Pubblicato il :

Il mercato coperto di piazza delle Erbe ad Aprilia dovrà chiudere per più di un mese per alcuni lavori programmati. Gli operatori increduli manifestano molta preoccupazione. La comunicazione sarebbe stata solo verbale. La chiusura sarebbe in programma dal 7 ottobre al 29 novembre. Ora la questione viene chiarita da una nuova comunicazione emessa questa volta per iscritto dal Comune di Aprilia.

Secondo quanto riportano i negozianti, l’ex Giunta Principi aveva previsto un crono programma differente: la chiusura per soltanto 3 settimane per rifare la pavimentazione, i lavori sarebbero dovuti partire dalla cupola. “La chiusura ora sarà di 2 mesi, si riaprirà a Natale – concludono i negozianti – a nostro avviso si tratta di un sopruso”.

La nuova comunicazione

“Le interruzioni lavorative saranno due ma per un tempo limitato rispetto a quanto ci era stato comunicato in un primo momento, riportano i negozianti, il primo stop interesserà solo un lato della struttura e riguarderà l’intervallo di tempo che da giovedì 10 ottobre al 9 di novembre. Inoltre ad una parte degli operatori verrà concessa la possibilità di continuare a lavorare all’esterno del mercato. Il secondo stop che interesserà un’altra zona della struttura partirà dall’11 novembre al 27 dello stesso mese”. Insomma lo spavento è passato ma tra gli operatori restano delle perplessità. Perplessità per come è stata trattata l’intera vicenda e per le modalità di chiusura. “Stiamo valutando tra noi la situazione, ammettono gli operatori, i lavori vanno indubbiamente fatti, non siamo certo contrari all’ammodernamento, ma il percorso andava concertato con chi opera nel mercato. Siamo stati investiti da una vera e propria doccia fredda che, ricordiamo, riguarda dodici famiglie”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE