fbpx
HomeAltre NotizieAprilia - Parco Manaresi al buio: "Segnalazioni da settimane"

Aprilia – Parco Manaresi al buio: “Segnalazioni da settimane”

Articolo Pubblicato il :

“La situazione del Parco Manaresi va sempre più peggiorando”, è quanto sostiene il Comitato di quartiere Aprilia Centro che aggiunge punto dopo punto cosa non va ultimamente:

  1. come previsto, sono di nuovo scese le tenebre per due gocce di acqua e l’illuminazione è fuori uso (incredibile impianto elettrico che funziona solo con l’asciutto)
  • gli operai comunali hanno lasciato ammassati i resti dei giochi e si è creata una discarica a cielo aperto, in cui incivili lasciano di tutto (grazie anche alla mancata illuminazione)
  • in Via Meucci (altezza civico 44) un sacco nero è stato abbandonato da 10 giorni e nessuno lo viene a ritirare.

“Come è mai possibile – aggiunge il comitato di quartiere – che l’ufficio Tecnico Comunale non si degni di intervenire per risolvere definitivamente questa incredibile situazione di buio alle prime gocce di acqua? Sono settimane che segnaliamo questa situazione è sono mesi che inondiamo il gestore esterno dell’illuminazione (Engie).

Come è mai possibile che la Progetto Ambiente non rimuova quei materiali abbandonati da altri operai comunali (creando una discarica in pieno centro) o un sacco che campeggia sul marciapiede?

E’ mai possibile ignorare così spudoratamente tali situazioni che sono evidenti e sotto gli occhi di tutti?

Rivolgiamo l’ennesimo appello al Commissario Prefettizio affinché attivi o solleciti gli uffici competenti per questa incredibile situazione che si è creata.”

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE